Milan-Fiorentina, le probabili formazioni

Gara valida per la 20ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 gennaio 2016, ore 20:45.

QUI MILAN – Scelte obbligate in attacco per Mihajlović, con Bacca e Niang sicuri del posto da titolare. A centrocampo spicca ancora l’assenza di Montolivo, con Bertolacci che fiancheggerà un Kucka in condizioni fisiche straripanti, mentre sugli esterni saranno confermati Bonaventura e Honda. In difesa Antonelli sarà preferito a De Sciglio, mentre al centro Alex sarà il compagno di reparto di Romagnoli.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca. All.: Mihajlović.

QUI FIORENTINA – Paulo Sousa dovrà fare a meno dello squalificato Gonzalo Rodríguez: al suo posto ci sarà Tomović, che completerà il terzetto difensivo assieme a Roncaglia e Astori. Bernardeschi si riappropria del ruolo di laterale destro, relegando Błlaszczykowski in panchina. Vecino e Borja Valero formeranno la coppia di centrocampo (pare difficile il recupero di Badelj), mentre Marcos Alonso occuperà la fascia sinistra. In attacco la novità dovrebbe essere Rossi, che comporrà il tridente con Iličić e Kalinić.

Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Roncaglia, Astori, Tomović; Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Marcos Alonso; Rossi, Iličić; Kalinić. All.: Paulo Sousa.