Genoa-Palermo, le probabili formazioni

Gara valida per la 20ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 gennaio 2016, ore 12:30.

QUI GENOA — I rossoblù saranno quasi al completo, se si fa eccezione per També, infortunatoDžemaili e Tachtsidis si giocano una maglia a centrocampo, a causa del probabile imminente trasferimento di Tino Costa alla Fiorentina. In attacco, Suso e Capel sono in ballottaggio, con il primo favorito, anche se non è da escludere l’impiego di Muñoz in luogo di entrambi, con passaggio al modulo 4-3-3.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Ansaldi; Rincón, Džemaili, L. Rigoni, Laxalt; Perotti, Pavoletti, Suso. All.: Gasperini.


QUI PALERMO —
 L’unico calciatore certamente assente nell’esordio, in contumacia, di Schelotto sulla panchina rosanero sarà Vitiello, mentre Bolzoni sarà in dubbio sino all’ultimo. In difesa, Andjelković dovrebbe spuntarla su Struna. A centrocampo Jajalo sarà probabilmente preferito a Cristante, a sua volta in ballottaggio anche con Chochev e Trajkovski (nel caso in cui venisse impiegato quest’ultimo, si passerebbe al 3-4-2-1).

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Goldaniga, González, Andjelković; Morganella, Hiljemark, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vázquez, Gilardino. All.: Viviani.