Gara valida per la 20ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 gennaio 2016, ore 15:00.
QUI CHIEVOVERONA – Maran perde Hetemaj, fermato da un infortunio nell’ultima gara contro il Bologna, ma ritrova Castro che, scontata la squalifica, tornerà in campo da titolare. Assente ancora Meggiorini, sarà di nuovo Inglese a far coppia con Paloschi in attacco. Due soli dubbi: ballottaggio tra Birsa e Pepe sulla trequarti, con lo sloveno al momento in vantaggio, e tra Gobbi e Frey sull’esterno di difesa.
ChievoVerona (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Radovanović; Birsa; Paloschi, Inglese. All.: Maran.
QUI EMPOLI – Il destino sembra sorridere a Barba: il difensore infatti con il rientro di Tonelli si sarebbe dovuto accomodare in panchina, ma il probabile stop di Costa gli offre ancora una volta la possibilità di giocare da titolare. A centrocampo possibile l’impiego di Croce al posto di Büchel, mentre davanti rientra Pucciarelli a formare il tandem d’attacco con l’inossidabile Maccarone.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zieliński, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo.