Carpi-Sampdoria, le probabili formazioni
Gara valida per la 20ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 gennaio 2016, ore 15:00.
QUI CARPI – Gli uomini di Castori ospitano la Sampdoria dopo la vittoria con l’Udinese e la sconfitta a testa alta di Coppa Italia contro il Milan. Obbiettivo tre punti per gli emiliani che dovrebbero schierarsi con il consueto 4-4-1-1. Indisponibili i lungodegenti Bubnjić e Fedele, convocabile il nuovo acquisto Mancosu (in gol proprio a San Siro): la punta però dovrebbe accomodarsi in panchina a discapito di Mbakogu. Ballottaggio a centrocampo tra Bianco e Marrone, con il primo leggermente in vantaggio.
Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, S. Romagnoli, Gagliolo, Pasciuti; Cofie, Lollo, Bianco, Letizia; Di Gaudio; Mbakogu. All.: Castori.
QUI SAMPDORIA – I blucerchiati in netta ripresa si sono dovuti inchinare settimana scorsa a un’ottima Juventus. Squalificato Moisander per il rosso rimediato contro i bianconeri, che dovrebbe essere sostituito da Silvestre, in ripresa dal proprio infortunio; in caso di indisponibilità forzata, sarà Coda a sostituire il centrale. Indisponibili per infortunio i due esterni De Silvestri e Mesbah. Nei tre davanti confermato uno straripante Cassano a discapito di Muriel. Il nuovo acquisto Ricky Álvarez (situazione burocratica permettendo) dovrebbe andare in panchina.
Sampdoria (4-3-3): Viviano; Cassani, Silvestre, Zukanović, Regini; Soriano, Fernando, E. Barreto; Carbonero, Cassano, Éder. All.: Montella.