Atalanta-Inter, le probabili formazioni
Gara valida per la 20ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 16 gennaio 2016, ore 15:00.
QUI ATALANTA – Pochi dubbi per Reja in vista della sfida con l’Inter a causa di scelte di formazione praticamente obbligate. Gli unici dubbi riguardano i terzini: Bellini e Dramé sono favoriti su Conti e Brivio per partire titolari. Sicuri indisponibili gli infortunati Pinilla, Carmona e Paletta, a cui potrebbe aggiungersi Grassi, non al meglio a causa di una colica renale. Dovrebbe essere convocato Diamanti, nonostante si attendano ancora che arrivino le ultime pratiche dalla Cina.
Atalanta (4-3-3): Sportiello; Bellini, Tolói, Cherubin, Dramé; Cigarini, de Roon, Kurtić; D’Alessandro, Denis, Gómez. All.: Reja.
QUI INTER – In occasione della trasferta di Bergamo Mancini dovrebbe proporre il 4-3-3. Per quel che riguarda i terzini, D’Ambrosio e Telles sono favoriti su Montoya e Nagatomo per una maglia da titolare. A centrocampo dovrebbe esserci Brozović, in vantaggio su Guarín, insieme a Kondogbia, il cui posto è invece insidiato da Jovetić, il cui impiego potrebbe portare al cambio di modulo e passare al 4-2-4. In attacco, infine, Ljajić è favorito su Biabiany per giocare dal primo minuto. Unico indisponibile lo squalificato Felipe Melo.
Inter (4-3-3): Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles, Kondogbia, Medel, Brozović; Ljajić, Icardi, Perišić. All.: Mancini.