Il successo del Napoli ha contagiato anche un simbolo della giovinezza e del calcio come il Super Santos: il mitico pallone arancione che ha segnato intere generazioni di appassionati sportivi si è infatti tinto di azzurro in onore alla squadra di Maurizio Sarri in una nuova versione esclusiva con quattro modelli autografati da Higuain, Reina, Hamsik ed Insigne.
Ad annunciarlo è stato Alessandro Formisano, Responsabile della sezione Marketing del Napoli: “E’ una iniziativa che ci riempie di orgoglio, perchè il mitico Super Santos, che da 1962 è solamente di colore arancione, adesso diventa azzurro in omaggio al Napoli. Oltre alla versione classica del pallone già in vendita nei negozi, ci sarà a partire da domani una versione limited edition in quattro modelli autografati da Higuain, Reina, Hamsik ed Insigne. Questo per noi è un motivo di gioia perchè testimonia del valore del brand del nostro Club riconosciuto in tutto il Mondo”.
Durante la conferenza di presentazione del nuovo pallone Higuain e Reina si sono divertiti in una sfida di palleggi con il nuovo Super Santos scatenando l’entusiasmo della folla.