Palermo, nonostante la vittoria Ballardini è a rischio esonero
Nonostante la vittoria odierna, il Palermo potrebbe decidere nelle prossime ore l’allenatore Davide Ballardini.
Il motivo risiede in una profonda spaccatura tra la squadra e il tecnico: la prova evidente è stata il modo in cui i giocatori hanno esultato al gol del vantaggio, esultando tutti insieme e lasciando in disparte Ballardini.
Maurizio Gerolin, direttore sportivo del Palermo, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la situazione, facendo intendere che le prossime per i rosanero saranno ore di riflessione, dichiarando:
“È stata una settimana stressante per Ballardini quindi ha preferito prendersi una pausa. Vedremo, è un momento di riflessione anche per lui. Siamo contenti di aver vinto una gara difficile. dobbiamo continuare su questa strada. Sorrentino? È un momento particolare, di tensione. È normale che ci sia in queste situazioni, a volte fa anche bene. Ora ci prenderemo qualche ora per riflettere, sentiremo il presidente e vedremo cosa fare. L’abbraccio del gol è stato tra lo staff, si sa che Ballardini ha questi comportamenti un po’ isolati ogni tanto. Come persona è freddo, ci sta che sia rimasto in disparte”.