Inter-Sassuolo, le probabili formazioni
Gara valida per la 19ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 10 gennaio 2016, ore 12:30.
QUI INTER – Cambio di modulo per Mancini rispetto alla gara contro l’Empoli di mercoledì: si passa al 4-2-4. Dubbio sui terzini che prenderanno parte alla gara: D’Ambrosio e Nagatomo sono favoriti su Montoya e Telles per una maglia da titolare. A centrocampo, al fianco di Medel, dovrebbe esserci Guarín, con Kondogbia inizialmente in panchina. In avanti, infine, Icardi e Perišić sicuri del posto: Biabiany e Ljajić sono favoriti su Jovetić per partire titolari. Unico indisponibile Felipe Melo, squalificato.
Inter (4-2-4): Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Guarín, Medel; Biabiany, Ljajić, Icardi, Perišić. All.: Mancini.
QUI SASSUOLO – Sono tre i posti in ballo nello scacchiere tattico di Di Francesco in vista della trasferta in casa dell’Inter. A centrocampo torna Missiroli, che affiancherà Magnanelli insieme a uno tra Laribi e Duncan, col primo favorito per partire dal primo minuto. In attacco certo del posto è Berardi, con Defrel e Sansone favoriti su Falcinelli e Floro Flores per completare il tridente offensivo. Indisponibili l’infortunato Terranova e lo squalificato Pellegrini.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Laribi; Berardi, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.