Gara valida per la 18ª giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 6 dicembre 2015, ore 12:30.
QUI UDINESE – Per la sfida dell’Epifania Colantuono recupera Thereau, Heurtaux e Zapata, ma questi ultimi due solo per la panchina. Mancheranno Kone e Merkel, con Di Natale che stringe i denti e va in panchina; resterà a riposo in vista della sfida di sabato al Carpi. Colantuono ha annunciato in conferenza che giocheranno davanti Thereau e Perica. Per il resto il tecnico bianconero non cambierà la squadra che ha espugnato la Torino granata, eccezion fatta per Piris, che sostituirà lo squalificato Molla Wague. Ancora panchina quindi per Iturra e Ali Adnan a centrocampo.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Piris, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Fernandes, Edenilson; Thereau, Perica. All.: Colantuono.
QUI ATALANTA – Ceduto Moralez, squalificato Paletta e infortunati Carmona e Raimondi, Reja non si discosta dal suo 4-3-3 con dubbi un po’ in tutti i reparti. Rientrerà Sportiello tra i pali dopo aver saltato il Napoli. Conti e Dramé favoriti come terzini su Bellini e Brivio, mentre al centro Toloi, fisicamente non al meglio, rimpiazzerà Stendardo. In mediana saldo de Roon, affiancato da Grassi e Kurtic, avvantaggiato su Cigarini. Davanti scalpita Estigarribia, ma giocherà D’Alessandro. Certi del posto Denis e Gomez, con Pinilla che andrà al massimo in panchina.
Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin, Dramé; Kurtic, de Roon, Grassi; D’Alessandro, Denis, A. Gomez. All.: Reja