Gara valida per la 18ª giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 6 dicembre 2015, ore 15:00.
QUI SASSUOLO – Diversi problemi di formazione per Di Francesco in vista della gara col Frosinone. A centrocampo recuperato Magnanelli, che verrà affiancato da Pellegrini e, considerata la squalifica di Missiroli, da uno tra Laribi e Duncan, col primo favorito per una maglia da titolare. In attacco ritornerà Berardi: Floccari e Sansone, che si spera di recuperare, dovrebbero affiancarlo, con Defrel e Floro Flores inizialmente in panchina. Indisponibile Terranova, infortunato.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Laribi; Berardi, Floccari, Sansone. All.: Di Francesco.
QUI FROSINONE – Due dubbi per Stellone in vista della trasferta in terra emiliana. Entrambi riguardano il centrocampo, dove sembrano sicuri del posto solo i due esterni Paganini e Tonev: Sammarco e Gori sono favoriti per una maglia da titolare su Chibsah e Gucher, che dovrebbero accomodarsi inizialmente in panchina. Squalificato Soddimo, mentre sarà indisponibile l’infortunato Rosi, che a causa di un problema al ginocchio starà lontano dai campi da gioco per qualche settimana.
Frosinone (4-4-2): Leali; Ciofani M., Diakité, Blanchard, Pavlović; Paganini, Sammarco, Gori, Tonev; Ciofani D., Dionisi. All.: Stellone.