Gara valida per la 18ª giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 6 dicembre 2015, ore 15:00.
QUI MILAN – Mihajlović dovrà fare a meno del suo pilastro difensivo Romagnoli, squalificato dopo il giallo preso a Frosinone: opportunità di mettersi in mostra per Mexès, che affiancherà Alex. A centrocampo confermato Bertolacci in coppia con Montolivo, mentre le due fasce saranno coperte da Honda e Bonaventura. In attacco, reparto nel quale risultano ancora indisponibili Balotelli e Ménez, ci sarà spazio per Bacca e Niang.
Milan: (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Mexès, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang. All.: Mihajlović.
QUI BOLOGNA – Donadoni dovrebbe avere pochi dubbi di formazione contro il Milan: in attacco giocheranno Mounier, Destro e Giaccherini, tenendo conto dell’infortunio subìto da Brienza. A centrocampo sarà Diawara a comporre il terzetto con Taïder e Donsah, mentre in difesa giocheranno gli stessi uomini visti contro l’Empoli.
Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taïder, Diawara, Donsah; Mounier, Destro, Giaccherini. All.: Donadoni.