Virtus Entella-Crotone 1-2, Aglietti: “Non si possono regalare due gol così”
Alfredo Aglietti commenta così la sconfitta casalinga della Virtus Entella contro la seconda della classe: “Sono molto arrabbiato per come siamo partiti, perché non si possono regalare due gol così al Crotone. Sono però anche orgoglioso del resto della gara, perché abbiamo messo sotto gli avversari per parecchio tempo. Dobbiamo però stare più attenti e non regalare gol così, anche perché poi abbiamo fatto una grande partita. Il primo tempo è stato bellissimo da vedere, ma resta un po’ di rammarico per l’inizio. Ci è mancato l’ultimo guizzo per pareggiare, ci abbiamo provato fino alla fine con tutti i mezzi. Purtroppo poi c’era anche tanta stanchezza e mi aspettavo un po’ di più da chi è entrato; però no sempre si può entrare dalla panchina e risolvere le gare. È stato un pomeriggio in cui bisogna leggere bene la sconfitta: abbiamo fatto tutto noi”.
Sei punti di vantaggio sulla zona playout: “Il campionato di Serie B è lungo, bisogna mantenere l’equilibrio e giocare così come stiamo facendo mantenendo questo spirito e questa voglia. Così arriveremo alla salvezza, ma ci sarà comunque da soffrire”.
Aglietti chiude sulla brutta prestazione di Sestu, colpevole sulla rete di Martella: “Non sono contento del rendimento di Sestu. L’ho detto anche a lui, è un giocatore importante e deve avere un impatto diverso sia a livello mentale che a livello di personalità sulle partite: può e deve fare molto di più”.