Roma, Iturbe saluta: “Non è andata come speravo, ma ho dato il 100% per questa maglia”
“Indipendentemente dalle decisioni che prenderò e che verranno prese sul mio futuro, volevo approfittare per salutare in maniera affetuosa la città di Roma e tutti i tifosi…Purtroppo le cose non sono andate come speravo, e sono il primo a soffrirne. Le delusioni e le sconfitte nella vita vanno affeontate con la stessa dignità dei successi e delle vittorie. L’unica certezza è l’aver indossato con orgoglio e onore la maglia giallorossa. Ho sempre dato il 100%, senza risparmiarmi mai.”
“Per questa maglia ho sofferto, pianto e gioito. Però bisogna avere il coraggio e l’umiltà nella vita per rialzarsi e continuare a credere in se stessi. Forse il mio è solo un arrivederci. In quel caso tornerò più forte che mai. Porterò sempre nel cuore questi colori che ho onorato e rispettato. Ringrazio la società , lo staff tecnico e in special modo Walter, che mi ha sempre sostenuto nei momenti difficili. Ma soprattutto ringrazio i miei compagni, e gli auguro tutti i migliori successi.”
È questo il messaggio apparso nella giornata di ieri sui profili Facebook e Instagram di Juan Manuel Iturbe: una vera e propria lettera d’addio, con cui il giocatore argentino ha salutato la Roma e i suoi tifosi, annunciando una sua imminente partenza dalla Capitale. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex Hellas Verona lascerà i giallorossi a gennaio in prestito per accasarsi al Watford fino al termine della stagione.