Inter-Lazio, le probabili formazioni

Gara valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 dicembre 2015, ore 20:45.

QUI INTER – Possibile mini-rivoluzione per Mancini, che sembra intenzionato a ritornare al 4-3-3: rientra D’Ambrosio dopo la squalifica e si dovrebbe rivedere anche Kondogbia dal primo minuto. Possibile titolare anche Brozović, anche se attualmente le quotazioni sono piuttosto basse. Davanti ballottaggio tra Perišić e Jovetić per una maglia da titolare: al momento pare sarà il secondo a partire dalla panchina.

Inter (4-3-3): Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Melo, Guarín, Kondogbia; Perišić, Icardi, Ljajić. All.: Mancini.

QUI LAZIO – Rientra Basta e dovrebbe essere mandato subito in campo dal primo minuto. Probabile la conferma del centrocampo usato nell’ultimo turno, mentre davanti è ancora in dubbio l’utilizzo di Felipe Anderson, ancor più dopo il recupero di Keita. Accertamenti in corso per Klose, che potrebbe lasciare il posto a Matri, in grande spolvero nelle ultime gare.

Lazio (4-3-2-1): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, F. Anderson; Matri. All.: Pioli.