Carpi-Juventus, le probabili formazioni
Gara valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 dicembre 2015, ore 12:30.
QUI CARPI — Castori, privo degli infortunati Fedele e Bubnjić, dovrebbe recuperare Benussi e Bianco. La squadra di casa scenderà presumibilmente in campo con il 4-4-1-1; in difesa, Gagliolo è favorito su Spolli, mentre a centrocampo Cofie e Martinho dovrebbero avere la meglio su Marrone e Di Gaudio. Infine, in attacco, sarà lotta serrata tra Matos e Lasagna per fare da spalla a Borriello.
Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Martinho, Lollo, Cofie, Pasciuti; Lasagna; Borriello. All.: Castori.
QUI JUVENTUS — La Juventus, alla ricerca della settima vittoria consecutiva in campionato e reduce dalla vittoria nella stracittadina di Coppa Italia di mercoledì scorso contro il Torino, si appresta ad affrontare il Carpi per la prima volta nella sua storia in partite ufficiali. Massimiliano Allegri appare intenzionato a schierare la migliore formazione possibile, confermando il modulo 3-5-2, che ormai sembra essere consolidato. Gli unici ballottaggi dovrebbero essere sugli esterni, dove Cuadrado ed Evra sembrano avvantaggiati, rispettivamente, su Lichtsteiner e Alex Sandro.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandžukić. All.: Allegri.