Mino Raiola: “La Ligue 1 senza Zlatan Ibrahimović non è niente”
Fanno scalpore e destano anche qualche polemica le nuove dichiarazioni dell’agente Mino Raiola sul suo assistitoZlatan Ibrahimović.
Secondo Raiola la Ligue 1 “non varrà niente” quando il suo assistito lascerà il Paris Saint-Germain alla fine di questa stagione con la naturale scadenza del suo contratto che lo ha legato al club parigino per tre anni, anni in cui il PSG ha vinto tre titoli di lega: il procuratore è convinto che senza l’attaccante svedese il PSG perderà lustro e competitività.
Queste le sue dichiarazioni a RMC: “La lega francese senza Zlatan è niente. Il PSG ha dato al calcio francese un regalo con Zlatan. Quando ha scelto Parigi, ha fatto una scelta difficile. Tutti parlano di Cristiano Ronaldo o Lionel Messi oggi, ma dimenticano una cosa: Zlatan ha rimesso Parigi nel calcio che conta. La Francia deve abituarsi a gestire giocatori di alto livello. Hanno imparato questo dopo tre anni di Zlatan. Il PSG senza Zlatan Ibrahimović è come la Formula Uno senza la Ferrari, è come lo champagne senza le bollicine. Zlatan vi sorprenderà di nuovo nei prossimi mesi. Lui è un campione, è sempre al top.”