Alessandria, Bocalon: “10 gol? Merito dei compagni”
Dopo aver siglato la doppietta che ha regalato la vittoria contro il Südtirol, l’attaccante dell’Alessandria, Riccardo Bocalon, si presenta in sala stampa.
Ai complimenti ricevuti per il traguardo dei 10 gol stagionali Bocalon risponde: “Sì, ma prima di tutto pensiamo ai 3 punti, dopo ai gol. Il merito delle marcature è dei miei compagni che mi mettono nella condizione di esprimermi al meglio”.
Sulla partita: “Nelle ultime partite sviluppiamo un gioco intenso sin dal fischio d’inizio e questo ci permette di giocare come vogliamo. Poi è subentrata la stanchezza, ma il gol subito è anche merito loro”.
Sul tecnico Gregucci Bocalon spende buone parole: “Ci ha cambiato la mentalità, i risultati ci hanno aiutato dal punto di vista psicologico e giochiamo sempre come chiede lui”.
L’attaccante grigio ringrazia anche la tifoseria spiegando come “ci sostengono in tanti e quando attacchiamo sotto la nostra curva si sente la differenza. I tifosi sono duemila ma sembrano diecimila e anche quando soffriamo non smettono di sostenerci”.