Sassuolo-Torino, le probabili formazioni
Gara valida per la 16ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 12 dicembre 2015, ore 18:00.
QUI SASSUOLO – Diversi problemi di formazione per Di Francesco in vista dell’impegno casalingo contro il Torino. In difesa, come terzino sinistro, dovrebbe esserci Longhi, in vantaggio su Peluso, che domenica scorsa ha subito la frattura del setto nasale. In mediana dovrebbe esserci Missiroli (Magnanelli non dovrebbe recuperare dal problema muscolare), con Pellegrini e Duncan favoriti su Biondini e Laribi per una maglia da titolare. In attacco, infine, complice la squalifica di Berardi, che sconterà l’ultimo turno di squalifica dei tre comminati, Defrel e Sansone dovrebbero agire ai lati di Floccari, con Politano e Floro Flores che dovrebbero partire inizialmente dalla panchina. In dubbio la presenza di Gazzola e Terranova, che in settimana hanno svolto lavoro differenziato.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Pellegrini, Missiroli, Duncan; Defrel, Floccari, Sansone. All.: Di Francesco.
QUI TORINO – Solo due dubbi per Ventura in vista della trasferta in terra emiliana. A centrocampo, in cabina di regia, Vives è favorito su Gazzi per una maglia da titolare in mezzo a Baselli e Acquah. In attacco, sicuro del posto è Belotti: al suo fianco dovrebbe esserci Quagliarella, in vantaggio nel ballottaggio con Maxi López, che torna scalpitante dal suo infortunio con il buon proposito di tornare a segnare e spezzare il digiuno che dura da qualche mese. Non sarà della partita Benassi, che deve ancora recuperare da un affaticamento muscolare. Squalificato Bruno Peres.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Quagliarella. All.: Ventura.