Milan-Hellas Verona, le probabili formazioni
Gara valida per la 16ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 13 dicembre 2015, ore 15:00.
QUI MILAN – I rossoneri scenderanno in campo con l’ormai solito 4-4-2: in difesa potrebbe esserci spazio per Calabria, dal momento che De Sciglio è alle prese con un problema alla caviglia. A centrocampo si rivede de Jong, che prenderà il posto di Kucka e andrà a formare con Montolivo la cerniera centrale del campo. Novità anche nel reparto offensivo, dove rivedremo la coppia Bacca-Luiz Adriano, con Niang spostato in fascia e Cerci in panchina.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, A. Romagnoli, Calabria; Niang, de Jong, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. All.: Mihajlović.
QUI HELLAS VERONA – Delneri deve fare a meno degli squalificati Rafael e Hallfreðsson: tra i pali giocherà il giovane Gollini, mentre a centrocampo saranno Sala e Wszołek a presidiare le due fasce, con Ioniță e Viviani in mezzo. Non è da escludere l’impiego di Greco e Janković, anche se è più probabile vengano inseriti a partita in corso. Per quanto riguarda la difesa, il dubbio è la presenza o meno di Souprayen: il francese, alle prese con noie muscolari, potrebbe lasciare spazio a Bianchetti. In attacco dovrebbe essere Siligardi il partner di Toni.
Hellas Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Márquez, Souprayen; Wszołek, Ioniță, Viviani, Sala; Toni, Siligardi. All.: Delneri.