09/12 Pronostici Champions League: consigli per le scommesse

Prosegue la 6/a e ultima giornata della fase a gironi di Champions League, che giunge così al suo atto conclusivo. La Roma cercherà di agguantare la qualificazione agli ottavi e sarà impegnata con il BATE Borisov. Vediamo il palinsesto odierno e i relativi pronostici.

 

Standings provided by Sofascore LiveScore

Standings provided by Sofascore LiveScore

Standings provided by Sofascore LiveScore

Standings provided by Sofascore LiveScore

Mercoledì 9 dicembre 2015 – ore 20.45

BAYER LEVERKUSEN-BARCELLONA (E): i tedeschi sono a pari punti con la Roma, e in svantaggio negli scontri diretti (4-4 a Leverkusen, 2-3 a Roma). Differenza reti in netto vantaggio per i rossoneri teutonici (+1 contro -5). Banca Pareggio (4).

ROMA-BATE BORISOV (E): i giallorossi, per passare, devono assolutamente battere i bielorussi (dai quali sono stati sconfitti nel girone di andata per 2-3). In caso contrario, possono solo sperare che il Bayer Leverkusen non superi il Barça. UNDER 1.5 al 1° tempo (1.63).

OLYMPIAKOS-ARSENAL (F): i greci hanno tre punti di vantaggio sui britannici e sono anche in vantaggio nello scontro diretto (all’andata finì 3-2 all’ “Emirates Stadium”). Imposteranno la partita in maniera molto accorta, almeno nei primi 45′. UNDER 1.5 al 1° tempo (1.52).

CHELSEA-PORTO (G): girone in bilico, con tre squadre in due soli punteggi. Entrambe le squadre hanno pareggiato con la Dynamo Kiev che li segue in classifica (2-2 il Porto, 0-0 il Chelsea). Differenza reti comunque favorevole ai londinesi, che però hanno perso all’andata con i lusitani (1-2 al “Do Dragao”). Banca risultato esatto 1-0 (7.6).

DYNAMO KIEV-MACCABI TEL AVIV (G): gli ucraini devono cercare di vincere per agguantare il secondo posto, sperando che una fra Chelsea e Porto (con cui sono in pareggio negli scontri diretti) perda nell’altro scontro. Differenza reti in pareggio con i portoghesi, ma con un minor numero di reti segnate (7 contro 9). La situazione è molto difficile. Banca Dynamo Kiev al 1° tempo (1.56).

GENT-ZENIT SAN PIETROBURGO (H): russi schiacciasassi nel loro girone, che dominano con 15 punti, frutto di 5 vittorie su 5. Inseguiranno il filotto? Forse sì, ma il Gent in casa è un osso molto duro. Entrambe le squadre segnano NO (2.04).

Published by
Cristiano Vaccarella