Home » 08/12 Pronostici Serie B: i consigli per le scommesse

Giorno dell’Immacolata Concezione molto ricco di calcio, sia italiano che europeo. Oggi pomeriggio, infatti andrà in scena il 17° turno del campionato di Serie B, un infrasettimanale, suddiviso in due spezzoni: il secondo si giocherà domani. Si proseguirà poi con la prima parte della Champions League, giunta all’ultima giornata della fase a gironi.

Vediamo il palinsesto odierno e i relativi pronostici.

Serie B - 17

Standings provided by Sofascore LiveScore

Martedì 8 dicembre 2015 – 0re 15

ASCOLI-TERNANA: gran brutta partita, con i rossoverdi che appaiono leggermente favoriti, ma l’Ascoli ha un disperato bisogno di punti per rimanere agganciato alla zona play-out, da cui dista un solo punto. Probabilmente una gara che non dovrebbe sbloccarsi subito, prevarrebbe la paura di perdere. X al 1° tempo (2.04) —> tenerla almeno per 25′-30′ per uscire con il minimo profitto.

CESENA-TRAPANI: La quota ci piace. Romagnoli che costruiscono la classifica in casa, con partite a ritmo alto e grande pressing; il Trapani in trasferta non sembra ancora ingranare e – nonostante la vittoria di sabato – è apparso in sofferenza con una squadra in 10 uomini. Dutching costruito con 1 (2.02) e X (3.3).

PERUGIA-NOVARA: due ottime difese, con il Perugia che ha vinto le ultime tre di fila e il Novara che ha perso solo una volta nelle ultime 10. I due tecnici cercheranno d’impostare la gara in maniera prudente, ma ripetiamo che espugnare il “Curi” è difficilissimo per tutti. Banca Novara @3.7 —> in exchange, si può chiudere in profitto all’eventuale vantaggio del Perugia o in caso di 0-0 al 75′ circa.

VIRTUS ENTELLA-LATINA: giocare a Chiavari non è mai facile, e i risultati parlano bene per i liguri, almeno sul fronte interno. Il Latina è tornato a vincere dopo un mese in casa con il Livorno, giocando un buon calcio, ma questa trasferta ci appare molto ostica. Non dovremmo assistere a un gran numero di reti. UNDER 2.5 (1.62) —> in exchange, si può chiudere in profitto dopo 25′ o a fine primo tempo se persiste lo 0-0.

Mercoledì 9 dicembre 2015 – ore 18.30

SPEZIA-VICENZA: solo 4 reti segnate in casa per lo Spezia, che peraltro gioca leggermente meglio fuori; il Vicenza ha un discreto ruolino esterno (3-2-3) e ha segnato 10 reti, subendone altrettante. Una cosa crediamo certa: non finirà 0-0. Banca risultato esatto 0-0 @ 8.4 —> si ottiene il profitto al primo gol segnato.

VIRTUS LANCIANO-CAGLIARI: è incredibile vedere la quota della seconda in classifica che affronta la terzultima (penalizzata) di poco sotto il raddoppio. Probabilmente, il mercato ritiene che i sardi potrebbero incontrare delle difficoltà, perché i frentani devono fare punti se vogliono togliersi dalla zona pericolosa della classifica. Noi pensiamo, invece, che i rossoblu potrebbero anche vincerla, ma nel secondo tempo. Banca Parziale/Finale Cagliari/Cagliari (3.55).