Un field goal da 54 yard di Dan Bailey con soli nove secondi rimasti sul cronometro dell’ultimo quarto permette ai Dallas Cowboys (4-8) di vincere 19-16 il Monday Night contro i Washington Redskins (5-7) e di restare così ancora incredibilmente in corse per un posto nei playoff.
Partita incredibile a Washington, con le due squadre che non hanno segnato un touchdown per i prime cinquantotto minuti di gioco e ne hanno poi segnati due negli ultimi due. Prima la corsa di Darren McFadden (14 corse, 53 yard, 1 TD) ha portato i Cowboys sul 16-9, poi DeSean Jackson (6 ricezioni, 80 yard, 1 TD) ha ricevuto da Kirk Cousins (22/31, 219 yard, 1 TD) il pallone del pareggio.
Con questo risultato, Dallas si rimette in corsa in quella che è la peggior NFC East di sempre e al momento la più “debole” division della NFL insieme alla AFC South. I Cowboys sono infatti a una sola vittoria dal primo posto, occupato Redskins, Eagles e Giants. Brutto colpo per Washington, che perde un’enorme occasione per staccare le rivali ed eliminare i texani dalla contesa.