Gara valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 5 dicembre 2015, ore 20:45.
QUI CARPI – Contro il Milan Castori dovrebbe schierare un prudente 4-4-1-1, con il prolifico Borriello (già 3 gol questa settimana) supportato da Matos: l’attaccante napoletano, infatti, sembra aver superato nelle gerarchie Mbakogu. Gli altri dubbi di formazione riguardano il centrocampo, dove Pasciuti dovrebbe essere preferito a Di Gaudio e Cofie a Marrone, che non ha convinto totalmente nella gara infrasettimanale di Coppa Italia contro il Vicenza.
Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Martinho; Matos, Borriello. All.: Castori.
QUI MILAN – Mihajlović dovrà fare a meno di Antonelli, il quale ha subìto una piccola lesione muscolare in allenamento. Al suo posto è ballottaggio tra De Sciglio e Calabria, con il classe ’92 che pare favorito. Per il resto, dovrebbe essere confermata in blocco la squadra vista contro la Sampdoria: Luiz Adriano dovrebbe partire dalla panchina, nonostante la buona prova in Coppa Italia contro il Crotone.
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Cerci, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. All.: Mihajlović.