Palermo, Daprelà, Rigoni e Maresca messi fuori rosa
Aveva promesso che dopo la sconfitta subita dalla sua squadra in Coppa Italia contro l’Alessandria sarebbero stati presi i dovuti provvedimenti e così ha fatto. Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, anche stavolta è stato di parola e nell’incontro avvenuto stamattina con il tecnico Ballardini e il Direttore sportivo Gerolin ha deciso, in comune accordo con l’allenatore, di escludere dalle convocazioni Enzo Maresca, Fabio Daprelà e Luca Rigoni.
I tre giocatori, autori di una pessima prestazione nella sorprendente sconfitta subita dal Palermo contro i piemontesi, potranno dunque continuare ad allenarsi con la squadra, ma non faranno più parte della lista dei convocati fino al termine della stagione. Una decisione che, inevitabilmente, aprirà le porte a un loro addio già nel mercato di gennaio.
Intanto, il ds Gerolin, intervistato da Tuttomercatoweb, ha voluto fare alcune precisazioni sulla vicenda: “Nessuno è fuori rosa, si tratta semplicemente di una scelta tecnica di Ballardini condivisa dalla società: i giocatori non verranno convocati perché si è deciso di puntare su altri elementi della rosa.”