Gara valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 30 novembre 2015, ore 19:00.
QUI SASSUOLO – Dal centrocampo in su si concentrano i problemi di formazione di Di Francesco in vista della gara con i toscani. In mediana sicuri del posto sono Magnanelli e Missiroli, mentre accanto a loro dovrebbe esserci Duncan, favorito nel ballottaggio con Pellegrini. I problemi veri però riguardano il reparto offensivo, che dovrà fare a meno per i prossimi tre turni dello squalificato Berardi. Politano e Floro Flores, in vantaggio su Sansone, dovrebbero essere gli esterni del tridente d’attacco, mentre come punta centrale dovrebbe esserci Defrel, in vantaggio su uno scalpitante Falcinelli. Indisponibili i difensori Terranova e Antei, infortunati.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Floro Flores. All.: Di Francesco.
QUI FIORENTINA – Sono quattro i posti dello scacchiere di Sousa ancora in bilico in vista della trasferta in terra emiliana. In difesa Astori è favorito su Tomović per un posto da titolare, mentre a centrocampo dovrebbero esserci dal primo minuto sia Vecino sia Alonso, al momento favoriti su Suárez e Pasqual. Alle spalle di Kalinić, unica punta, insieme a Borja Valero dovrebbe esserci Iličić, in vantaggio su Babacar per una maglia da titolare. Unico indisponibile l’infortunato Błaszczykowski.
Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Roncaglia, Rodríguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Alonso; Borja Valero, Iličić; Kalinić. All.: Sousa.