Palermo-Juventus, le probabili formazioni

Gara valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 29 novembre 2015, ore 20:45.

QUI PALERMO — Morganella, Djurdjević e Vitiello compongono l’elenco degli indisponibili di Ballardini, mentre Bolzoni dovrebbe stringere i denti e recuperare. La squadra rosanero scenderà probabilmente in campo con il modulo ad “albero di Natale”; di seguito i principali ballottaggi: Struna è favorito su Rispoli per il ruolo di terzino destro, Goldaniga è avvantaggiato su El Kaoutari e Andjelković al centro della difesa, Jajalo dovrebbe fare il regista, pur giocandosi una maglia con Maresca, mentre Chochev avrà la meglio su Hjlijemark come mezz’ala; infine, Brugman giocherà trequartista al posto di Quaison.

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Struna, Goldaniga, G. González, Lazaar; L. Rigoni, Jajalo, Chochev; Brugman, Vázquez; Gilardino. All.: Ballardini.


QUI JUVENTUS —
 La Juventus, reduce dalla vittoriosa gara casalinga in Champions League, contro il Manchester City, si accinge ad affrontare l’insidiosa trasferta di Palermo, dovendo certamente rinunciare agli infortunati Asamoah, Padoin, Pereyra ed Hernanes, oltre che, probabilmente, a Khedira, ancora alle prese con problemi fisici, anche se il tedesco è sulla via del recupero. Allegri confermerà il modulo 3-5-2, con alcuni dubbi di formazione: sulle fasce laterali, Cuadrado ed Evra dovrebbero rimpiazzare, rispettivamente, Lichtsteiner e Alex Sandro; Lemina, nel ruolo di mezz’ala destra, prenderà probabilmente il posto di Sturaro e, infine, in attacco Dybala e Morata sono favoriti su Mandžukić.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Lemina, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata. All.: Allegri.