ChievoVerona-Udinese, le probabili formazioni
Gara valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 29 novembre 2015, ore 15:00.
QUI CHIEVOVERONA – Praticamente tutti a disposizione di Maran a parte gli infortunati di lungo corso Mattiello e Izco. Il tecnico clivense potrà ragionare sui suoi ballottaggi. A destra più Frey di Cacciatore, mentre al centro Dainelli dovrebbe di nuovo accomodarsi in panca. In mezzo al campo scalpita l’ex Pinzi, ma al momento è difficile sorpassare Radovanovic ed Hetemaj. Davanti Paloschi potrebbe invece sopravanzare Inglese, con Meggiorini inamovibile.
ChievoVerona (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini. All.: Maran.
QUI UDINESE – Piccola emergenza in difesa per Colantuono, che dovrà certamente rinunciare a Heurtaux, e anche al maliano Wague. Spazio a Piris nel centrodestra, con il terzetto completato dai brasiliani Danilo e Felipe. Ali Adnan si ricandida a un posto da titolare, ma la coppia Widmer-Edenilson sembra maggiormente accreditata a giocare dal 1′, così come Iturra, che potrebbe essere scalzato da Bruno Fernandes. Inamovibili Badu e Lodi, così come dovrebbero esserlo davanti Thereau e Aguirre, con Di Natale pronto a dare una mano a gara in corso. E’ tornato a correre e toccare il pallone Duvàn Zapata, ancora però ovviamente indisponibile, al pari degli altri lungodegenti Merkel, Guilherme e Kone.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Piris, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson; Thereau, Aguirre. All.: Colantuono