Torna l’Europa League, ecco i consigli per le scommesse e i pronostici delle sfide valide per la quinta giornata in programma giovedì 26 novembre 2015. Prenderemo in considerazione le quote più interessanti delle 24 partite di oggi.
MOLDE-FENERBACHE
Il Molde è già qualificato al prossimo turno mentre il Fenerbache deve vincere per mantenere la seconda posizioni in classifica che vale i sedicesimi di finale. Giochiamo il 2 come singola oppure un più prudente X2 se lo mettiamo in un sistema.
LIVERPOOL-BORDEAUX
La cura Klopp sembra proprio funzionare visto il recente successo per 4-1 sul Manchester City. Il Liverpool ha il game match proprio questa sera visto che, con una vittoria, si qualificherebbe matematicamente al prossimo turno. Giochiamo il segno 1 e Coutinho marcatore.
KRASNODAR-BORUSSIA DORTMUND
Partita difficile per i tedeschi che in Russia troveranno non poche difficoltà. Il Krasnodar in casa è un rullo compressore visto le 2 vittorie in altrettanti occasioni con 4 reti segnate. Giochiamo l’1x e il segno goal.
CLUB BRUGGE-NAPOLI
Difficile pensare a un Napoli rinunciatario (i partenopei sono già qualificati al prossimo turno) in Europa League visto il ruolino di marcia impressionante in campionato. D’altro canto però i belgi devono assolutamente vincere per sperare ancora nel secondo posto e visto la squadra rimaneggiata di Sarri proviamo un 1X e il segno under 3,5.
VILLAREAL-RAPID VIENNA
I “sottomarini gialli” sono a un passo dalla qualificazione e affrontano un Rapid Vienna con il biglietto già in mano per i sedicesimi di finale. Vediamo una partita ricca di gol e scegliamo dunque un over 2.5 e il segno goal.
MARSIGLIA-GRONINGEN
Marsiglia che deve approfittare dello scontro al vertice per poter agguantare il secondo posto che varrebbe il passaggio del turno. Di fronte un Groningen già eliminato con la testa solo al campionato. Puntiamo dunque sui francesi con il segno 1 e over 0.5 primo tempo.
LAZIO-DNIPRO
In campionato la Lazio va a singhiozzo mentre in Europa League vanta 3 vittorie e un pareggio nelle prime quattro giornate. Un pareggio metterebbe il sigillo ai sedicesimi di finale mentre per il Dnipro serve per forza una vittoria per sperare ancora. Proviamo l’1X e il segno goal.
BASILEA-FIORENTINA
Viola chiamata all’impresa se vuole mantenere almeno la seconda posizione nel gruppo I. Sousa ritrova il suo passato e contro il Basilea schiererà la migliore squadra a sua disposizione. Puntiamo sull’2 e su Kalinić marcatore.