QUI JUVENTUS — La Juventus sta, lentamente, ritrovando la perduta continuità nei risultati, anche se il gioco latita ancora. Per l’importante sfida di stasera, Allegri appare orientato a scegliere il 3-5-2, anche se non è da escludere l’opzione 4-3-3. I ballottaggi al momento sembrano tra Cuadrado e Lichsteiner sulla fascia destra, Alex Sandro ed Evra sul fronte opposto, Dybala e Mandžukić in attacco.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata. All.: Allegri.
QUI MANCHESTER CITY — I Citizens devono affrontare una serie di infortuni a centrocampo, con Nasri fuori almeno fino a febbraio, dopo aver subito un intervento al ginocchio. Bony (anch’egli con problemi al ginocchio) è fuori sin dal pareggio a reti inviolate contro l’Aston Villa, mentre David Silva non è ancora in piena forma. Allo stesso modo, la squadra di Manchester non dovrebbe avere a disposizione neanche Vincent Kompany, che ha saltato la gara, terminata con una brutta sconfitta, contro il Liverpool.
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Demichelis, Otamendi, Kolarov; Touré, Fernando; Jesús Navas, De Bruyne, Sterling; Agüero. All.: Pellegrini.