QUI LAZIO – Pioli si presenta alla sfida contro il Palermo senza de Vrij, Mauri e Onazi e con almeno un dubbio per reparto. Al centro della difesa si giocano il posto Hoedt e Gentiletti, con Lulic a sinistra. In mediana Milinkovic-Savic favorito su Cataldi, mentre in attacco Candreva deve guardarsi le spalle dalla candidatura di Keita. Il riferimento offensivo sarà Djordjevic, leggermente favorito su Matri, con Klose destinato alla panchina.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson. All. Pioli
QUI PALERMO – A differenza di quanto dovrebbe fare Montella nella Samp, Ballardini spazza via le tracce di Iachini e propone il suo rodato 4-3-1-2. La novità dovrebbe esserci subito in difesa con Goldaniga in vantaggio su Andelkovic per affiancare Gonzalez. Brugman avrà una chance a centrocampo, con il bulgaro Chochev e il recuperato Luca Rigoni ai suoi fianchi. Vazquez avrà il compito di unire il centrocampo e l’attacco, formato di certo da Gilardino e quasi sicuramente da Quaison, favorito su Traijkovski.
Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Rispoli, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Rigoni, Brugman, Chochev; Vazquez; Quaison, Gilardino. All. Ballardini.