QUI JUVENTUS — Dopo la sosta per le Nazionali la Juventus riparte, andando alla ricerca della terza vittoria consecutiva. I bianconeri dovranno vedersela con il Milan, facendo a meno di Padoin, Cáceres, Asamoah e Pereyra, infortunati, mentre Buffon, Lichtsteiner e Mandžukić, tutti con qualche problema fisico, sono sulla via del recupero. Il modulo prescelto da Allegri dovrebbe essere il 4-3-3, anche se non è escluso l’impiego del 4-3-1-2, con Hernanes e Cuadrado (favorito) in conseguente ballottaggio. Gli altri calciatori in competizione per i posti da titolare sono: Lichtsteiner e Barzagli in difesa, e Dybala e Mandžukić in attacco, con lo svizzero e l’argentino favoriti.
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata. All.: Allegri.
QUI MILAN — Siniša Mihajlović dovrà rinunciare agli infortunati Diego López, Ménez, Balotelli e de Jong; Bertolacci sarà in dubbio fino all’ultimo momento, mentre Abate e Alex dovrebbero riuscire a essere della partita. Il modulo prescelto dal tecnico serbo sarà l’ormai collaudato 4-3-3, con alcuni dubbi di formazione: Abate e De Sciglio si giocano la maglia di terzino destro, Alex e Mexès quella di spalla di Romagnoli, Bacca e Luiz Adriano il ruolo di centravanti e, infine, Poli e Niang l’ultimo posto; dalla scelta dell’allenatore riguardo questo ballottaggio dipenderà la posizione di Bonaventura: se la spunterà Poli, Jack occuperà il ruolo di esterno d’attacco, mentre se avrà la meglio Niang, Bonaventura giocherà mezz’ala sinistra.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, A. Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Cerci, Bacca, Niang. All.: Mihajlović.