Home » 21/11 Pronostici Serie B: i consigli per le scommesse

Il campionato di Serie B è giunto ormai ai due terzi del girone di andata, e per la precisione alla 14/a giornata, che andrà in scena con il consueto spezzatino, da questa sera fino a lunedì 23 novembre. Vediamo quali sono i pronostici per il palinsesto odierno.

Quote Serie B

Standings provided by Sofascore LiveScore

Venerdì 20 novembre 2015 – ore 20.30

PESCARA – AVELLINO: il Pescara ha vinto bene a Como, nonostante abbia subito la maggior pericolosità dei padroni di casa nei tiri in porta. L’Avellino ha qualche assenza dietro, ma anche gli abruzzesi devono fare i conti con le condizioni dei rientranti dagli impegni con le Nazionali. Consigliamo GOAL @1.86 e, in exchange, Banca OVER 1.5 al 1° tempo @3.2.

Sabato 21 novembre 2015 – ore 15

CROTONE – TERNANA: il Crotone, in casa, è autentico schiacciasassi (5 vittorie e un pareggio, 17 reti fatte e solo 4 subite). La Ternana è reduce da due vittorie consecutive in trasferta, entrambe per 2-1, a Latina e a Pescara. Consigliamo

NOVARA – SPEZIA: il Novara, nonostante la penalizzazione, è in zona play-off dopo una serie di buoni risultati, ma domenica scorsa ha perso 0-1 a Salerno. Lo Spezia, invece, viene da 3 pareggi e ben 2 sconfitte di seguito nelle ultime 5 partite. Consigliamo X al 1° tempo @2.04 e, in exchange, Punta Pareggio al 1° tempo @2.04 (tenerlo per circa 25′, in modo da chiudere in profitto se persiste la parità).

PERUGIA – BRESCIA: come si sa, è molto difficile espugnare il “Renato Curi”. 2 vittorie e 4 pareggi per gli umbri tra le mura amiche. Il Brescia, in trasferta, ha vinto solo a Como. Consigliamo 1 @2.05 con copertura di X @3.3 e, in exchange, Banca Brescia @4.5.

TRAPANI – MODENA: due squadre con il potenziale giusto per segnare, e che concedono spesso qualcosa in difesa. Partita che comunque si preannuncia equilibrata, difficile indicare un segno fisso. Almeno un gol per parte, ci può stare. Consigliamo GOAL @1.98 e, in exchange, Banca UNDER 2.5 @1.84 (si può uscire in profitto al primo gol, se avviene entro i primi 30′).

VIRTUS ENTELLA – VIRTUS LANCIANO: abruzzesi piuttosto sfortunati nelle precedenti uscite esterne. Hanno sempre espresso buon gioco, seppur uscendo sconfitti. Padroni di casa che fra le mura amiche hanno ceduto solo al Cagliari. Consigliamo UNDER 2.5 @1.56, anche in exchange (tenerla per 25′, in modo da chiudere in profitto se permane lo 0-0).

Lunedì 23 novembre 2015 – ore 20.30

CAGLIARI – ASCOLI: percorso netto per i sardi al “Sant’Elia”, 7 partite, 7 vittorie, 21 punti. 20 le reti segnate, 6 quelle subite. Bastano i numeri per sottolineare la potenza della corazzata rossoblu. L’Ascoli, fuori casa, ha vinto solo con il Como (4-0) e ha incassato ben 5 sconfitte. Consigliamo senza dubbio il segno 1 @1.46, anche in exchange (si può chiudere il trade in caso di vantaggio del Cagliari).