Juventus, brutte notizie per Allegri: Buffon, Cáceres, Lichtsteiner e Mandžukić a rischio per il Milan

Al rientro dalla sosta per le nazionali, in casa Juventus è arrivato il momento di iniziare a preparare la sfida che vedrà i bianconeri affrontare, sabato sera, il Milan: non ci sono buone notizie per Allegri, che rischia di dover fare a meno di quattro giocatori per la prossima gara di campionato.

Si tratta di Gianluigi Buffon, Martin Cáceres, Stephan Lichtsteiner e Mario Mandžukić, usciti tutti malconci dalle rispettive sfide in cui sono stati impegnati con le proprie nazionali.

Questo il comunicato ufficiale con cui la Juventus ha dovuto annunciare il tutto:

“Il difensore Cáceres, uscito durante la gara tra Uruguay e Cile per un dolore al flessore della coscia destra, effettuerà una risonanza magnetica prima del rientro in Italia. Anche Gigi Buffon e Stephan Lichtsteiner hanno accusato durante le gare con le rispettive Nazionali dei problemi muscolari, entrambi al flessore della coscia destra. Per il portiere sono in programma degli accertamenti e sarà da valutare il suo impiego per la gara contro il Milan. L’esterno è stato invece sottoposto oggi a terapia e le sue condizioni verranno valutate nuovamente domani. Da monitorare, in vista di sabato, anche la situazione di Mario Mandžukić, che ieri nella partita tra Croazia e Russia ha patito una distorsione alla caviglia sinistra”.