15/11 Pronostici Serie B: i consigli per le scommesse
Con il mondo ancora scosso per i terribili fatti di Parigi (quella che doveva essere una festa di sport rovinata per sempre da un atto vile, feroce, inumano), torniamo nel calcio di casa nostra. Oggi e domani, infatti, sarà di scena il 13° turno del campionato di Serie B e noi ci occuperemo dei pronostici sul palinsesto odierno.
Sabato 14 novembre 2015
Ore 15
LIVORNO-VICENZA: due squadre quasi similari, sia dal punto di vista tecnico che del gioco. Il Livorno, dopo un buon inizio, va a corrente alternata, così come i berici. Almeno un gol per parte ci potrebbe stare. Consigliamo GOAL @2.14 e, in exchange, Banca Pareggio @3.15, in modo da uscire dopo il primo gol.
Ore 20.30
MODENA-PRO VERCELLI: Modena senza il miglior difensore contro la Pro Vercelli che, però, fa sempre il minimo sforzo, tirando poco in porta. Consigliamo X al 1° tempo @2.06 e, in exchange, Banca Parziale/Finale Modena/Modena @3.4.
Domenica 15 novembre 2015 – ore 15
BRESCIA-TRAPANI: il mister Boscaglia incontra il suo passato. Brescia che ha interrotto a Novara la serie positiva con una prestazione non all’altezza. Trapani che ha bisogno di qualche certezza in più fuori casa. Difese che comunque concedono molto. Consigliamo OVER 2.5 @1.92 e, in exchange, Banca Pareggio @3.25, in modo da uscire dopo il primo gol.
CESENA-BARI: Cesena che avrebbe valore contro un Bari che fuori casa stenta parecchio. Padroni di casa che, tra le mura amiche sono un rullo compressore (pur concedendo qualcosa), ma il Bari ha comunque un ottimo potenziale da contropiede. Consigliamo GOAL @2.5 e, in exchange, Banca Parziale/Finale Pareggio/Bari @3.5.
SALERNITANA-NOVARA: granata che, dopo essere partiti bene, sono incappati in diverse sconfitte e pareggi. Il Novara è lanciato, ma stavolta affronterà una squadra desiderosa di rilancio. Consigliamo 1 @3.25 con copertura di X @2.84 e, in exchange, Banca Novara @2.62.
SPEZIA-CAGLIARI: il Cagliari prova a trovare quella giusta continuità che finora non ha avuto in trasferta per intraprendere la fuga. Spezia in calo, ma deve reagire. Buoni rapporti fra le due società, grazie al mercato: in estate l’attaccante Giannetti è passato proprio dallo Spezia ai sardi. Consigliamo X @3.15 e, in exchange, Banca Cagliari @2.76.