Palermo-ChievoVerona, le probabili formazioni

QUI PALERMO – Iachini, per la partita che potrebbe decidere il suo futuro sulla panchina rosanero, perde Luca Rigoni per infortunio. Al suo posto pronto Hiljemark, in vantaggio su Quaison. Altro ballottaggio in mediana è tra Brugman e Maresca, con il primo favorito. Sui lati Rispoli e Lazaar. In difesa proverà a stringere i denti Gonzalez, con Andjelkovic più di El Kaoutari e Struna più di Vitiello. Davanti confermati Vazquez e Gilardino.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andjelkovic; Rispoli, Hiljemark, Brugman, Jajalo, Lazaar; Vazquez, Gilardino. All. Iachini.

QUI CHIEVOVERONA – Ancora emergenza per Maran nel ruolo di terzino destro. Conferma quindi per Cacciatore, mentre al centro Dainelli potrebbe ancora far coppia con Gamberini. A sinistra Gobbi, mentre in mediana torna dal primo minuto Nicola Rigoni, con Castro e uno tra Pinzi ed Hetemaj. Birsa più di Pepe sulla trequarti, mentre in attacco tornerà dal 1′ Paloschi. Insieme a lui ancora Inglese, reduce dal primo gol in serie A contro la Samp, visto il turno di squalifica inflitto a Meggiorini.

ChievoVerona (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, N. Rigoni, Pinzi; Birsa; Inglese, Paloschi. All. Maran.