Le parole di Reja e Mihajlović al termine di Milan-Atalanta
Reja: “Ottima prestazione, dispiace per il risultato. Abbiamo dominato ma non siamo riusciti a raggiungere la vittoria. Un buon secondo tempo non è bastato, siamo riusciti a mettere in atto tutto quello che avevamo preparato in settimana senza riuscire a concretizzare le occasioni create. Non abbiamo i tempi per concludere a meglio. Donnarumma ha personalità e se è bravo a 16 anni come a 30”.
“Sono rammaricato ma se giochiamo così, potremo toglierci diverse soddisfazioni quest’anno. Grande esempio di Berlusconi che ci ha fatto i complimenti a fine partita, un vero signore e sportivo. Mi dispiace per il giallo mancato a De Sciglio, sui rigori non lo so”.
Mihajlović: “Un punto guadagnato, quando non si vince l’importante è non perdere. Abbiamo comunque allungato la serie senza sconfitte e non abbiamo subito gol. Abbiamo accusato assenze importanti, e alcuni titolari non avevano nella gambe i 90 minuti.Un passo indietro rispetto alla partita con la Roma, ma sapevamo che dovevamo soffrire, soprattutto nella seconda metà di gioco. L’Atalanta ha giocato meglio ma comunque non ci siamo arresi, abbiamo affrontato a viso aperto l’avversario, e lo abbiamo fatto attaccando”.
“Donnarumma è in porta per parare, è vero che ha avuto più tiri in porta oggi che nelle rispettive quattro gare precedenti, ma comunque, è il suo ruolo, è lì per quello. Adesso ci godiamo la pausa, abbiamo speso molte energie mentali e nervose e, inoltre, abbiamo qualche acciacco da recuperare. Un po’ di riposo non ci farà che bene”.