Pari tra Chievo e Samp, Empoli corsaro a Palermo. Inter e Fiorentina condividono la vetta

Il derby della Mole ha dato il via all’undicesima giornata di Serie A. I bianconeri di Allegri sono passati in vantaggio con un fantastico gol di Pogba, ma sono stati raggiunti in avvio di ripresa dalla prodezza di Bovo. A pochi secondi dal termine, però, ci ha pensato Cuadrado a deviare in rete il cross basso di Alex Sandro. Il secondo anticipo ha visto l’Inter superare con il minimo scarto la Roma, sfida decisa dal destro dalla distanza di Medel. I nerazzurri si prendono la vetta in coabitazione con la Fiorentina che ha rifilato un poker al Frosinone.

Perde il primo posto il Napoli che non va oltre lo 0-0 con il Genoa. Parte bene l’avventura di Donadoni sulla panchina del Bologna, l’Atalanta viene schiantata dai gol di Giaccherini, Destro e Brienza. Pari a reti bianche tra Udinese e Sassuolo, così come tra Carpi e Hellas Verona. Il Milan centra la terza vittoria consecutiva espugnando l’Olimpico e superando la Lazio in classifica. Pari e patta tra Chievo e Samp: apre Éder per i doriani, ma Inglese firma la rete del definitivo 1-1. Completa il turno il successo dell’Empoli a Palermo, decide l’incontro il gol di Saponara.

Clicca sulla partita per accedere alla cronaca, il tabellino e i voti.

Sabato 31 ottobre

Juventus-Torino 2-1  19′ Pogba (J), 51′ Bovo (T), 90’+4′ Cuadrado (J)
Inter-Roma 1-0  31′ Medel

Domenica 1 novembre

Fiorentina-Frosinone 4-1  24′ Rebić (Fi), 29′ Gonzalo Rodríguez (Fi), 31′ rig. Babacar (Fi), 43′ Suárez (Fi), 87′ Frara (Fr)
Bologna-Atalanta 3-0  52′ Giaccherini, 58′ Destro, 85′ Brienza
Carpi-Hellas Verona 0-0
Genoa-Napoli 0-0
Udinese-Sassuolo 0-0
Lazio-Milan 1-3  25′ Bertolacci (M), 53′ Mexès (M), 80′ Bacca (M), 85′ Kishna (L)

Lunedì 2 novembre

ChievoVerona-Sampdoria 1-1  8′ Éder (S), 34′ Inglese (C)
Palermo-Empoli 0-1  52′ Saponara

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DI SERIE A