Sampdoria, Zenga: “Se Muriel avesse la continuità di Éder saremmo molto più pericolosi”
L’allenatore della Sampdoria Walter Zenga, dopo il pareggio per 1-1 contro la Sampdoria, si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle consuete domande post partita. Queste le sue principali dichiarazioni:
Mister Maran ha detto che il Chievo meritava di vincere? Rispetto la sua opinione, io mi tengo la mia. Abbiamo interrotto una serie di 3 sconfitte consecutive e abbiamo anche rischiato di vincere. Abbiamo preso un gol assurdo, da fallo laterale. Alla fine Muriel e Barreto potevano mettere un sigillo importante.
Éder? Il fatto di avere il capocannoniere del campionato è un fattore positivo, anche se secondo me è anche merito della squadra se lui segna così tanto. Quando ho detto che poteva diventare capocannoniere non scherzavo, come non scherzavo quando dicevo che poteva diventarlo Muriel: se Muriel avesse la continuità di Éder, saremmo molto più pericolosi.
In quest’ultimo periodo prendiamo dei gol strani (si pensi a quelli con Inter, Roma ed Empoli), mentre noi facciamo bei gol. Abbiamo una differenza reti importante, domenica ce la giochiamo.
De Silvestri è pronto? Penso di si, spero di si.