Lazio-Milan, le probabili formazioni
QUI LAZIO – Dopo l’inattesa sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta, Pioli si riaffida al bomber tedesco Klose, lasciando in panchina Djordjević e Matri. La batteria di trequartisti a supporto del centravanti sarà la solita, formata da Candreva, Milinković-Savić e Felipe Anderson. A centrocampo sarà Cataldi ad affiancare Biglia, vista la lunga assenza di Parolo. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda la difesa.
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulić; Biglia, Cataldi; Candreva, Milinković-Savić, Felipe Anderson; Klose. All.: Pioli.
QUI MILAN – Mihajlović continua ad avere gli uomini contati in attacco e, di conseguenza, ripropone il 4-3-3, modulo che permette al tecnico serbo di utilizzare Bonaventura e Cerci come jolly offensivi, tenendo in panchina Luiz Adriano, ritenuto più importante a partita in corso. In difesa De Sciglio sarà schierato titolare in luogo dell’infortunato Abate, mentre ci saranno le conferme per Donnarumma tra i pali e Alex in difesa.
Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, Montolivo, Kucka; Cerci, Bacca, Bonaventura. All.: Mihajlović.