Home » Inter-Roma, le probabili formazioni

QUI INTER – Oltre alla squalifica di Felipe Melo, il trio di centrocampo dovrà verosimilmente fare a meno anche di Kondogbia, fuori per scelta tecnica. Spazio quindi alla riconferma di Brozović, affiancato da Guarín e Medel. Torna Murillo in difesa, così come Jovetić in attacco: il montenegrino giocherà accanto ai titolarissimi Icardi e Perišić.

Inter (4-3-3): Handanović; Santon, Miranda, Murillo, Jesus; Guarín, Medel, Brozović; Jovetić, Icardi, Perišić. All.: Mancini.

QUI ROMA – Ancora in dubbio la presenza di De Rossi per il centrocampo giallorosso: il suo sostituto nell’ultima gara, Florenzi, potrebbe quindi essere riconfermato. Alternativamente, in caso di recupero, il tuttofare della Roma potrebbe essere reimpiegato da terzino destro, dove ha già giocato con ottimi risultati. Importante anche il ritorno di Salah, schierato in campo dal primo minuto accanto a Džeko e Gervinho.

Roma (4-3-3): Szczęsny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Digne; Florenzi, Pjanić, Nainggolan; Salah, Džeko, Gervinho. All.: Rudi Garcia.