ChievoVerona-Sampdoria, le probabili formazioni

QUI CHIEVOVERONA – Maran prova a ritrovare il passo trionfale di inizio campionato, affidandosi al solito “zoccolo duro”; a centrocampo non recupera Hetemaj, pedina fondamentale per i clivensi: al suo posto pronto Radovanović, con Pinzi che si accomoderà in panchina. In difesa in tre si giocheranno una maglia: a spuntarla dovrebbero essere Dainelli e Cesar, con Gamberini che verrebbe così escluso dall’11 titolare.

ChievoVerona (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Radovanović, Rigoni, Castro; Birsa; Meggiorini, Paloschi. All.: Maran.

QUI SAMPDORIA – La Sampdoria di Zenga sta disputando un buon campionato, anche se non riesce a inanellare un filotto di vittorie consecutive. L’allenatore blucerchiato sembra comunque intenzionato a dare fiducia a Muriel, Carbonero ed Éder, relegando Cassano ancora in panchina. In difesa è ballottaggio tra Regini e Mesbah, con l’italiano che sembra avere più possibilità di essere titolare.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; Cassani, Silvestre, Zukanović, Regini; Barreto, Fernando, Soriano; Carbonero, Muriel, Éder. All.: Zenga.