QUI CARPI – Sono diversi i dubbi di formazione di Sannino in vista della gara contro gli scaligeri. Partendo dal modulo, al momento gli emiliani dovrebbero schierarsi col 3-5-2 (meno probabile il 4-3-3 con Di Gaudio in campo dall’inizio) e quindi con Zaccardo e Romagnoli in difesa insieme a uno tra Spolli e Gagliolo, con quest’ultimo che dovrebbe accomodarsi ancora in panchina. A centrocampo Bianco è favorito, al momento, su Cofie per partire titolare, mentre in avanti è Lasagna l’indiziato a spalleggiare Matos. Assente Fedele per un problema al ginocchio, insieme a Borriello, squalificato per tre turni.
Carpi (3-5-2): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Spolli; Letizia, Bianco, Marrone, Lollo, Gabriel Silva; Lasagna, Matos. Allenatore: Sannino.
QUI HELLAS VERONA – Autentica delusione in questo avvio di campionato, l’Hellas Verona è chiamato al riscatto nella trasferta in terra emiliana. Sono tre, alla vigilia, i dubbi di Mandorlini. Partendo dal portiere, tra i pali dovrebbe essere confermato Gollini, con Rafael in panchina, mentre in difesa ad affiancare Moras dovrebbe esserci l’esperto Márquez, con il giovane Helander ancora una volta escluso dai titolari. In attacco, infine, con Siligardi e Juanito dovrebbe esserci Janković, favorito su Ioniță per giocare dal primo minuto. In dubbio la presenza di Pazzini, che ha lamentato un fastidio alla caviglia.
Hellas Verona (4-3-3): Gollini; Pisano, Moras, Márquez, Souprayen; Sala, Matuzalém, Greco; Janković, Juanito, Siligardi. Allenatore: Mandorlini.