L’allenatore dell’Hellas Verona Andrea Mandorlini, dopo sconfitta per 2-0 contro la Fiorentina, si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle consuete domande post partita. Queste le sue principali dichiarazioni:
In questo momento possiamo solo giocare con il cuore. Mancano Toni e Pazzini, solo per citarne due. Oggi avevamo anche alcuni giocatori acciaccati. Contro questo avversario, a mio avviso, non era possibile fare meglio.
Mi fa piacere la fiducia del presidente e lo ringrazio. Dobbiamo recuperare gli infortunati. Abbiamo l’obbligo di guardare la classifica, la prossima sfida è importantissima. Oggi Márquez, Pisano, Matuzalém e Juanito sono usciti malconci, e credo anche di dimenticarne qualcuno.
I giovani che sono entrati in campo? Lo spirito e la determinazione che hanno dimostrato è pari a quello dimostrato dai “vecchi”. Non è il momento migliore per farli esordire ma in questo momento va così. Spero di recuperare i giocatori più esperti, perché in Serie A sono troppo importanti.
Le prossime partite? Intanto pensiamo al Carpi: dovremo affrontare questa gara con lo stesso temperamento di oggi. Sarà una battaglia, un match duro.