Torino-Genoa, le probabili formazioni

QUI TORINO – Avelar e Gazzi ieri si sono allenati in palestra e difficilmente verranno convocati da Ventura per l’infrasettimanale contro il Genoa. Ancora ai box, inoltre, Maksimović, Jansson, Obi e Farnerud. Ballottaggi a destra, fra Bruno Peres e Zappacosta (il brasiliano ha giocato novanta minuti all’Olimpico e potrebbe lasciare spazio al compagno), e in mezzo al campo fra Benassi e Acquah, col primo favorito. Davanti, l’unico certo del posto sembra essere Maxi López, con Belottiche potrebbe concedere un turno di riposo al bomber Quagliarella, anche perché sabato è in programma il derby contro la Juventus.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappascosta, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Maxi López, Belotti. All.: Ventura.

QUI GENOA – Blerim Džemaili rientra dal turno di squalifica ed è pronto a riprendere posto a centrocampo, assieme a Rincón (che tornerà a destra al posto di Cissokho), Tino Costa e Laxalt. In difesa, a protezione di Perin, torneranno Burdisso e De Maio, mentre in avanti, accanto agli intoccabili Perotti e Pavoletti, potrebbe spuntarla Diego Capel, in ballottaggio serrato con Gakpé. Ancora fuori causa Goran Pandev.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Rincón, Tino Costa, Džemaili, Laxalt; Capel, Pavoletti, Perotti. All.: Gasperini.