QUI SASSUOLO — I neroverdi allenati da Di Francesco si apprestano a ospitare i campioni d’Italia in carica, dovendo fare a meno dello squalificato Consigli, che ha rimediato un cartellino rosso nell’ultima partita giocata a Milano contro il Milan. Capitolo ballottaggi: Peluso è favorito su Gazzola per il ruolo di terzino sinistro, Duncan è avvantaggiato su Biondini come mezz’ala sinistra e Floro Flores dovrebbe avere ancora la meglio su Sansone come esterno sinistro nel tridente.
Sassuolo (4-3-3): Pegolo, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. All.: Di Francesco.
QUI JUVENTUS — Lichtsteiner, Cáceres, Pereyra e Asamoah compongono la lista degli infortunati in casa bianconera. Nella trasferta contro il Sassuolo, Allegri dovrebbe riproporre dal primo minuto Barzagli, Cuadrado e Morata, affidandosi nuovamente al 4-4-2 “mobile”, che può trasformarsi in 3-5-2 o in 4-3-3 a seconda del posizionamento di Cuadrado e Barzagli (o Padoin, se fosse confermato per far tirare il fiato a uno tra Bonucci e Chiellini). A sinistra ballottaggio tra Evra e Alex Sandro, con il secondo favorito; a centrocampo potrebbe riposare uno tra Khedira, Marchisio e Pogba, visto che Lemina ed Hernanes scalpitano.
Juventus (4-4-2): Buffon; Padoin, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala, Morata. All.: Allegri.