QUI UDINESE – Ancora assenti i lungodegenti Kone, Merkel, Guilherme e Zapata, mentre potrebbe rivedersi Heurtaux, anche se non dal primo minuto. Spazio ancora a Wague, Danilo e Felipe, in vantaggio su Piris. Widmer insidia Edenilson. Altro ballottaggio è quello tra Bruno Fernandes e Marquinho, con il primo leggermente favorito. Davanti torna dal primo minuto Thereau, in gol a Verona, al fianco di Totò Di Natale.
UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Bruno Fernandes, Ali Adnan; Thereau, Di Natale. All.: Colantuono.
QUI FROSINONE – I ciociari cercano la prima vittoria esterna sul campo dell’Udinese, con un occhio che non può non andare verso l’infrasettimanale contro il Carpi. Possibile del turnover per Stellone, che potrebbe far rifiatare Dionisi, diffidato, a vantaggio di uno tra Carlini e Castillo. Tonev invece potrebbe avvicendare Soddimo, con Paganini a destra e Sammarco-Chibsah in mediana (Gori in panchina con l’acciaccato Gucher). In difesa Crivello scelta obbligata a sinistra, mentre a destra è corsa a due tra Matteo Ciofani e Rosi.
FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Crivello; Paganini, Chibsah, Sammarco, Tonev; Carlini, D. Ciofani. All.: Stellone.