Palermo-Inter, le probabili formazioni
QUI PALERMO – Solo un dubbio per Iachini in vista della gara contro l’Inter: in ballottaggio, per una maglia da titolare in mezzo al campo, Jajalo e Hiljemark, col primo al momento favorito. Quest’ultimo, infatti, pare aver perso il posto da titolare a favore di Maresca, presente in cabina di regia. Novità anche in difesa, con El Kaoutari che non ha convinto nelle precedenti gare e siederà in panchina: al fianco di Struna e González agirà Andelković.
Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Struna, González, Andelković; Rispoli, Jajalo, Maresca, Rigoni, Lazaar; Vázquez; Gilardino. Allenatore: Iachini.
QUI INTER – Solo tre dubbi per Mancini in vista dell’ostica trasferta siciliana, considerando anche il recupero di Murillo in difesa. Per il ruolo di terzino sinistro, Juan Jesus è favorito su Telles per una maglia da titolare, mentre a centrocampo l’unico sicuro del posto è Medel. Felipe Melo, Biabiany, Kondogbia e Guarin si giocano due posti: i primi due, attualmente, sono gli indiziati a dover figurare nell’undici di partenza. La presenza dell’ex Parma Biabiany comporterà un cambio di modulo, abbandonando il 4-3-3 in favore del 4-2-3-1.
Inter (4-2-3-1): Handanović; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Medel, Felipe Melo; Biabiany, Jovetić, Perišić; Icardi. Allenatore: Mancini.