QUI MILAN – Nonostante la brutta prova nel Trofeo Berlusconi contro l’Inter, Mihajlović sembra intenzionato a dare nuovamente fiducia a Cerci. Bocciatura invece per De Sciglio e Honda, che si accomoderanno in panchina. I terzini titolari saranno Abate e Antonelli, anche se sono in rialzo le quotazioni di Calabria. A centrocampo mancherà Bertolacci, che verrà sostituito da Poli. Emergenza, invece, nel ruolo di centravanti: con Balotelli alle prese con la pubalgia e Bacca con un risentimento muscolare (disponibile, comunque, a partita in corso) sarà Luiz Adriano a scendere in campo dall’inizio.
Milan (4-3-3): Diego López; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Luiz Adriano, Bonaventura. All.: Mihajlović.
QUI SASSUOLO – Di Francesco si presenta a Milano con pochi dubbi di formazione. Il principale riguarda il centrocampo, dove Biondini dovrebbe partire titolare, viste le precarie condizioni di Duncan. In attacco spazio al trio Berardi-Floro Flores-Defrel, con Sansone che, dunque, partirà dalla panchina.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaliko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Floro Flores, Defrel. All.: Di Francesco.