QUI JUVENTUS — Aria di turn-over in casa bianconera: Allegri appare orientato a schierare la sua formazione con il 4-3-1-2, operando numerosi cambi nell’undici titolare. In porta dovrebbe essere riconfermato Buffon, ma non è da escludere un turno di riposo per il capitano; in tal caso, pronto Neto. In difesa Barzagli, il più in forma, sarà probabilmente riconfermato sulla destra (salvo che non venga riproposto Padoin), mentre sul versante opposto Alex Sandro si candida per giocare la seconda di seguito da titolare; nel mezzo Bonucci e Chiellini, anche se Rugani scalpita. A centrocampo Lemina ed Hernanes cercano un rilancio dal primo minuto, mentre in attacco scoccherà l’ora di Dybala.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Lemina, Marchisio, Pogba; Hernanes; Mandžukić, Dybala. All. Allegri.
QUI ATALANTA — Edoardo Reja dovrà fare a meno degli infortunati Suagher ed Estigarribia (ex di turno); il tecnico friulano si affiderà, come di consueto, al 4-3-3, con un unico dubbio a centrocampo: Cigarini o Kurtić? Considerando la maggior propensione difensiva dell’italiano, è probabile che sarà lui a partire titolare. In avanti Pinilla sarà riconfermato al centro dell’attacco, affiancato dai due piccoletti terribili: “El Papu” Gómez ed “El Frasquito” Moralez.
Atalanta (4-3-3): Sportiello; A. Masiello, Toloi, Paletta, Dramé; Cigarini, de Roon, Grassi; Moralez, Pinilla, Gómez. All. Reja.