ChievoVerona-Napoli, le probabili formazioni

QUI CHIEVOVERONA – Indisponibili Izco e Mattiello, l’unico dubbio di Maran riguarda l’eventuale presenza a centrocampo di Hetemaj, in dubbio fino all’ultimo a causa dell’infortunio rimediato nel corso della gara contro il Genoa di domenica scorsa. Filtra ottimismo riguardo il possibile impiego del centrocampista finlandese ma, nel caso non dovesse farcela, è pronto Radovanović.

ChievoVerona (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Paloschi. Allenatore: Maran.

QUI NAPOLI – Reduce dalla vittoria in Europa League in casa del Midtjylland, Sarri potrebbe attuare diversi cambi rispetto all’undici titolare che ha ben figurato domenica scorsa contro la Fiorentina. In difesa, almeno per il momento, dovrebbero esserci Koulibaly e Ghoulam, ma non sono remote le possibilità di vedere dal primo minuto Chiricheș e soprattutto Strinić, che giovedì non ha giocato. A centrocampo dovrebbe esserci Allan, ma l’ex Udinese potrebbe anche sedere in panchina in favore di López. In attacco, invece, insieme agli intoccabili Higuaín e Insigne dovrebbe esserci Callejón, favorito su Gabbiadini. In dubbio la possibile presenza di Mertens, vittima di una contrattura alla coscia sinistra.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Higuaín, Insigne. Allenatore: Sarri.